annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DAT DTC-57ES Pazzia! Istruzioni in italiano

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

DAT DTC-57ES Pazzia! Istruzioni in italiano

Ciao a tutti, come da titolo cerco istruzioni in italiano per l'oggetto in questione, inutile dire che le ho trovate in tutte le lingue ma se qualcuno sa dove eventualmente reperirle mi farebbe un grande favore. pazzia perchè? Per il semplice motivo che il DAT, di cui ne ho posseduti 2 esemplari,  è uno di quegli apparecchi da me posseduti in quasi 50 anni di interessi Audio/Video  che mi son sempre pentito di aver venduto ai tempi e ancora oggi rimpiango, ora non so fino a che punto mi potrà essere utille anche se un po di roba da fargli fare è già programmata ma la verità è che voglio solo ripossedere uno degli oggetti da me più amati.La pazzia sta nel fatto che l'oggetto è usato ( per ovvi motivi!) e io l'ho preso a scatola chiusa senza aver la possibilità di provarlo fidandomi dei feedback del venditore che è di Roma! Tutto al contrario dei miei principi, solo roba nuova e nel caso di usato non compare niente se non ampiamente testato! Evidentemente divento vecchio, con principio di demenza senile 😁! Ma sulle istruzioni ribadisco se qualcuno mi da una mano...anche perchè con l'inglese me la cavicchio ma non l'ho studiato propriamente a Oxford! Grazie.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare a chiedere su AV Audio Vintage: https://avaudiovintage.forumfree.it/

Magari qualcuno che lo ha ti può fare le scansioni, o inviartelo se non ha più il Deck ma ha ancora il Manuale.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Grazie ma non credo risolverò mai visto un sitio più incasinato! Va a finire che armandomi di pazienza faccio prima a tradurmi quello inglese

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne puoi cercare di simili, come Siti per l'Audio Vintage.

 

La soluzione della Traduzione "conoscendoti" non ho pensato di proportela, ma invece... 🤗

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alla fine è la strada più breve anche perchè un pò di cose me le ricordo e per le 4-5 funzioni che mi interessano non penso sia un problema tradurle.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Mi è arrivato il DAT! Ovviamente dato che il venditore mi ha detto che è stato revisionato l'ho aperto ed effettivamente sembra in ottime condizioni, bello pulito e alcuni componenti sembrano nuovi quello che ovviamente mi preoccupa è la meccanica e in particolare le testine perchè nel caso, dubito che si trovino di ricambio, che tu sappia c'è un modo per sapere le ore di utilizzo? Ho scaricato il manuale di servizio ma non l'ho trovato. Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare di aver letto nemmeno in Rete di un modo per ottenere il numero delle Ire di funzionamento...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Lo sospettavo, però mi sembra strano per la tipologia di prodotto vabbè, speriamo non  siano cosi usurate, ad un primo ascolto sembra perfetto. Grazie comunque