annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSX-A410BT Su Fiat Grande Punto 1.3MJ

profile.country.IT.title
Lafyon
Esploratore

DSX-A410BT Su Fiat Grande Punto 1.3MJ

Salve a tutti,

ho un problema con l’installazione del Sony DSX-A410BT sulla mia Grande Punto 1.3 Multijet del 2009.

Praticamente i connettori, dell’adattatore incluso, nella foto sotto non combaciano con la posizione di quelli della macchina. Il problema è che non riesco a trovare un wiring diagram dello stereo della punto e i colori dei cavi sono completamente diversi da quelli che trovo nei vari forum e via dicendo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

 

grazie mille

 

IMG_1896.jpeg

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non corrisponde nemmeno il nero? Comunque, per evitare problemi credo che dovresti consultare l'assistenza FIAT


Simone
profile.country.IT.title
Lafyon
Esploratore

Sì il nero è l’unico 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Praticamente il dubbio riguarda solo due fili, a meno che la tua auto non abbia l'antenna elettrica, anche se fare la prova a caso non dovrebbe comportare danni, dato che un filo alimenta la radio e l'altro commuta il blocchetto dell'accensione nella posizione off, ovvero permette di spegnere la radio 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Lafyon
Esploratore

Sono 4 fili, quindi il dubbio riguarda tre, escludendo il nero. La cosa è che l’antenna non è elettrica, almeno che io sappia. Ho fatto varie prove, ma non ne vuole proprio sapere. L’unica volta che si è accesa, avevo ottocento spie accese sul quadro 😅

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora credo che sia meglio consultare un elettrauto 


Simone