Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! sono un nuovo utente...e vorrei iniziare chiedendovi,se voi sapete,se si possono comprare degli hi-fi sony nn commercializzati in italia....ho visto sul sito messicano e sul sito Genezi che ci sono delle belle bestie! spero che mi potete aiutare e che le risposte siano positive Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
diciamo che grazie ad internet è possibile acquistare qualsiasi cosa da ogni angolo del mondo,
è chiaro che se poi l'acquisto fatto dovesse presentare un problema di non conformità con gli standard del nostro paese o altro allora potrebbe essere complicato risolverla.
faccio un'esempio se la banda AM/FM non corrisponde con le frequenze del ns. paese non hai modo di poterla modificare o variare etc. etc.
non per scoraggiarti pero' devi tener conto anche di questa eventualità.
ciao
diciamo che grazie ad internet è possibile acquistare qualsiasi cosa da ogni angolo del mondo,
è chiaro che se poi l'acquisto fatto dovesse presentare un problema di non conformità con gli standard del nostro paese o altro allora potrebbe essere complicato risolverla.
faccio un'esempio se la banda AM/FM non corrisponde con le frequenze del ns. paese non hai modo di poterla modificare o variare etc. etc.
non per scoraggiarti pero' devi tener conto anche di questa eventualità.
ciao
Grazie 6pantera! sinceramente pensavo solo al problema burrocratico,spedizione ecc...,nn avevo pensato ad eventuali incompatibilità tecniche....adesso che ci penso anche la tensione elettrica può combiare da Europa e America o sbaglio? cmq pensi che se mi reco in un centro sony in Italia e chiedo di farmi arrivare un'Hi-Fi commercializzato solo in america me lo procurano o l'unico modo è andare su internet?
siamo una comunità Europea dove esiste il libero mercato, se trovi un rivenditore disponibile a fare
questo tipo di operazione buon per te.
Dall' America penso che sia un po' piu' complicato e correresti piu' rischi di incompatibilita,
corrente, formato etc. etc. etc. .....
Messaggio modificato da 6pantera
Messaggio modificato da 6pantera