annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie

profile.country.IT.title
marisaranc
Esploratore

Cuffie

Consiglio:quali cuffie acquistare per TV  KD55XG8196? Grazie! 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno marisaranc

il tuo TV non supporta Bluetooth A2DP che è quello necessario per utilizzare cuffie bluetooth in abbinamento col TV

Se ti servono cuffie wireless (in questo caso RF) puoi comunque guardare gli ultimi 4 modelli a questo link:

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-con-archetto

In community comunque da utilizzato un'app per poter collegare cuffie bluetooth su televisori Android senza audio A2DP:

https://community.sony.it/t5/televisori/android-tv-kd-55xe8096-e-audio-bluetooth-a2dp/td-p/2553437

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma come si consigliano delle Cuffie senza conoscere le esigenze?...

profile.country.IT.title
marisaranc
Esploratore

Buon pomeriggio, non mi sembra di aver posto un domanda assurda, magari qualcuno ha il mio stesso modello di televisore e utilizza un modello di cuffia che consiglia, tutto qui! 

profile.country.IT.title
marisaranc
Esploratore

Grazie, soprattutto per la dritta bluetooth. Infatti ho acquistato un soundbar lg e l'associazione con la TV è riuscita solo con cavo ottico.

Quindi l'acquisto che farò per le cuffie dovrò tenere conto di questo fattore bluetooth. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@marisaranc  ha scritto:

Buon pomeriggio, non mi sembra di aver posto un domanda assurda, magari qualcuno ha il mio stesso modello di televisore e utilizza un modello di cuffia che consiglia, tutto qui! 


@marisaranc il problema con le cuffie come per molti oggetti di elettronica è che ce ne sono da poche decine di euro a centinaia a seconda dell'uso che ne vuoi fare e di quello che apprezzi tu... io ho delle splendide WH1000M3 che sono nella seconda fascia ma per collegarle vie cavo non te le consiglierei (tutta la parte di noise canceling funziona solo con il BT per esempio)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La domanda non è assurda, ma almeno dovresti ragionare sul volere o meno degli effetti Surround (per quanto possibile ottenerli), di conseguenza una Bluetooth potrebbe non fare al tuo caso e dovresti optare per un modello con Trasmettitore (e Processore) integrato.

profile.country.IT.title
marisaranc
Esploratore

Grazie mille per il consiglio. Vedrò di informarmi maggiormente per l'acquisto.