annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie

profile.country.IT.title
Gallo77
Esploratore

Cuffie

Ciao a tutti,vorrei comprare delle cuffie Bluetooth per la mia tv 49 xg90005.Cosa mi consigliate?grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bluetooth, solo Stereo quindi, gli effetti non ti interessano...

profile.country.IT.title
Gallo77
Esploratore

Ciao ,si mi interessa sentire comunque  bene le scene dei film con dei buoni bassi ed effetti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dei buoni bassi tramite le cuffie è un bel po' difficile, si tratta di qualcosa che avverti a livello di vibrazioni e di "stomaco" quindi riprodurlo in Cuffie non è un gioco da ragazzi...

 

Dovresti spostarti su Cuffie Wireless e magari con un loro Processore per la decodifica del Multicanale altrimenti avresti un Audio Stereo adatto alla musica.

profile.country.IT.title
Gallo77
Esploratore

Ok quindi meglio wireless con la propria basetta...tipo le sony mdrrf895rk, Sony wh 600l.

secondo te sono migliori di una Sony wh 700n ,bose soundlink around 2 o Sony wh1000xm2?che sono Bluetooth.sempre  per uso tv.ti ho elencato solo alcune cuffie che sto valutando...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le WH-L600, se non è un problema la spesa, sono decisamente le migliori del gruppo, sicuramente molto più delle altre Wireless che sono ad Infrarosso e non gestiscono il Multicanale.

Definirle meglio degli altri modelli Bluetooth è difficile, diciamo che le altre non sono adatte visto che vorresti gli effetti, sono tutte ottime cuffie ma quello che puoi ottenere dalle L600 le altre...

Le BOSE non le commento perché, è un mio pensiero, si tratta di un marchio un po' sopravvalutato qui in Italia, e comunque anche loro sono adatte più a dispositivi mobili.

profile.country.IT.title
Gallo77
Esploratore

Purtroppo mi hai confermato quello che pensavo(dico purtroppo visto il costo).

grazie per le dritte...😉