annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless MDR-RF800RK

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sabrinuccia
Visitatore

Cuffie wireless MDR-RF800RK

Salve a tutti.La settimana scorsa ho acquistato il prodotto sopracitato,e ho riscontrato svariati problemi...premetto che ho già provato il prodotto in più apparecchi televisivil.

Le batterie sono ricaricabili,le ho lasciate caricare un'intera notte,e dopodichè continua a darmi problemi.

La spia "Power" non diventa mai rossa,e le cuffie funzionano da cariche solo per 5 minuti circa.Inoltre,in una delle televisioni in cui ho provato,nonostante colleghi lo spinotto alla tv continua a sentirsi l'audio in diffusione e nelle cuffie si sente pianissimo.

Ringrazio chiunque per una eventuale risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao sabrinuccia

da tutte le prove che hai fatto, sembra prorpio che le cuffie non stiano affatto funzionando, ti consiglio di contattare il tuo rivenditore, oppure di farle controllare da un centro sony

ti segnalo il link dei centri

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao:smileysad:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao sabrinuccia

da tutte le prove che hai fatto, sembra prorpio che le cuffie non stiano affatto funzionando, ti consiglio di contattare il tuo rivenditore, oppure di farle controllare da un centro sony

ti segnalo il link dei centri

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao:smileysad:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

molto probabilmente siamo davanti ad un guasto.

Se usi le batterie ricaricabili in dotazione, dopo la prima ricarica consigliata di 16 ore circa dovresti avere un'autonomia di 10 ore circa di utilizzo :slight_smile: , se come dici la tua ricarica ha un'autonomia di 5 minuti non ci siamo.

La spia power non diventa mai rossa, starebbe ad indicare che probabilmente le batterie o l'alimentatore non si riescono a ricaricare al massimo delle loro capacità.

Se collegate al tv sento ancora l'audio dagli altoparlanti, dove le hai collegate, all'uscita rca, bianca e rossa? Se hai un tv sony devi entrare nel menu' impostazioni, audio, sistema audio si/no devi attivarlo, se invece utilizzi la presa cuffie, questa e un'altra anomalia. :slight_frown:

Se porti il tutto presso un centro sony ti fanno un check generale per diagnosticarti il problema.

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "difetto" è probabile, il fatto che non abbiano escluso l'audio da un televisore può essere stato causato dalla possibilità del televisore stesso di gestire l'audio separato dei diffusori e delle cuffie, piuttosto, hai provato ad utilizzare due normali pile Alkaline non ricaricabili? Ovviamente è solo una prova per escludere o meno la possibilità che si colpa delle batterie.

Presta attenzione a non caricare le cuffie con le pile Alkaline inserite.

Come ti hanno suggerito, potrebbe essere il caso di rivolgersi all'assistenza.