annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie WH-L600 e KD-55XF9005

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Cuffie WH-L600 e KD-55XF9005

Buona sera a tutti. Ho acquistato le cuffie durante il BF. Ho collegate queste alla TV (vedi titolo) mediante cavo ottico in quanto l'uscita HDMI ARC della TV era già occupata dalla sound bar (qui si può aprire la discussione meglio cavo ottico o ARC per le cuffie). Quando accendo le cuffie sento il suono sia da queste che dalla TV e/o soundbar. Non è questo il problema perché abbasso il volume e ho il suono solo alle cuffie. Il problema, se posso chiamarlo tale, è che durante l'uso delle cuffie, per 1 minuto o poco più, l'audio si attenua automaticamente. Questo capita sempre e nella visione di un film, capita 1 o 2 volte. È un problema delle cuffie o come leggo sul sito Sony, potrebbero essere delle interferenze di altri apparati in modalità wireless? Grazie mille.

Fabio

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provale collegandole via HDMI ARC e vedi se il "problema" si presenta.

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Posso provare ma già ti dico che se le connetto tramite ARC ho altri problemi con la sound bar quindi preferisco questo collegamento. Cmq cosa pensi, che siano difettose o è un interferenze esterna?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ti ho suggerito di provare per verificare se il problema si presenta ma fatta la prova puoi ricollegare come preferisci.

Difettose non penso, un difetto che si presenta ogni tanto?

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Proverò e vi faccio sapere. Così come allontanerò il cellulare durante la visione. So solo che mettendo la soundbar con cavo ottico sento l'audio TV e della sounbar in contemporanea quando metto l'audio della TV. Cosa più fastidiosa del problema che ho menzi6 in questo post.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello lo risolvi spegnendo la Soundbar, se quando collegato in Ottico la scelta tra [Altoparlante] — [Sistema audio] non consente il suono solo dagli Altoparlanti.

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

La soundbar si accende in automatico dopo qualche secondo generando quel fastidioso doppio suono.