annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CUFFIE WH-1000 XM3

profile.country.IT.title
Makbeppe83
Nuovo

CUFFIE WH-1000 XM3

ciao vorrei sapere se con queste cuffie è possibile scegliere il tipo di rumore da isolare, ad esempio se volessi ascoltare le voci che mi circondano ma contemporenamente isolare il cane che abbaia o il rumore del traffico sarebbe possibile ? È vero che posso settare i comandi in maniera che durante l’ascolto di una fonte audio ( tv o musica ) Posso ascoltare la voce dell’interlocutore presente vicino a me ? Grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta proprio che tu possa decidere quale tipo di rumore cancellare ....

Per ascoltare i rumori esterni puoi eliminare tramite pulsante il noise canceling oppure, se temporaneo, poggiare la mano sulla cuffia destra e attivare i rumori esterni

profile.country.IT.title
Makbeppe83
Nuovo

Ho visto una video recensione in cui si accenna ad una selezione dei suoni ambientali tramite la app di Sony. In pratica dovrebbe essere possibile settare il tipo di filtro ma forse ho capito male io ?! 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta, ho anche riguardato sulla app ma permette solo di ottimizzarlo in base alla propria conformazione e alla pressione atmosferica. 

Per l'annullamento c'è solo la possibilità di aumentare o meno il filtro e un flag per dire di focalizzarsi sulla voce ma quanto sia effettivo non ti saprei dire. Io lo tengo al massimo e non si può attivare (ed è una goduria :wink:

profile.country.IT.title
Makbeppe83
Nuovo

Ok grazie 👍🏼

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

esatto t confermo tutto quello che t ha detto @rooobb  non si puo' scegliere quale voci eliminare o meno...io le possiedo e t diro' mi trovo molto bene 🙂