annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie WF-SP700N e auricolare destro non funzionante.

profile.country.IT.title
Piranhafg
Esploratore

Cuffie WF-SP700N e auricolare destro non funzionante.

Ho un problema con delle cuffie WF-SP700N comprate in Thailandia a Gennaio 2020. Anche dopo l'aggiornamento e la reinizializzazione, non riesco a sentire nulla dal lato destro. Funzionano solo i comandi a sfioramento. Purtroppo le ho utilizzate solo quando sono ritornato in Italia. Mi recherò all'assistenza Sony e cercherò di capire se il problema possono risolvermelo in Italia/Europa oppure bisogna spedirle in quell'area geografica (non lo farei mai).

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci siamo già sentiti nell'altra Discussione, hai comunque provato anche il solo ripristino?

Anche se l'inizializzazione avrebbe dovuto risolvere se il problema non è, forse, hardware:

https://helpguide.sony.net/mdr/wfsp700n/v1/it/contents/TP0001616409.html

profile.country.IT.title
Piranhafg
Esploratore

Si, ho provato sia il ripristino e sia la re-inizializzazione. Niente da fare. Se non viene fuori qualcuno con qualche soluzione per questo tipo di cuffie, resta comunque buono il tuo suggerimento sul fatto che sia l'auricolare difettoso. Spero solo non mi facciano problemi per via dell'acquisto in un paese extra europeo. Grazie comunque per la tua rapida risposta.