Condividi la tua esperienza!
Salve volevo sapere come devo fare per connettere cuffie airpods a tv Sony 65". Ci provo ma il blooth non trova cuffia. Grazie
Ciao, potrebbe non essere possibile o pienamente compatibile... Intanto mi servirebbe sapere il modello di tv. Ti lascio questo link per darti un'idea dei disposivi compatibili. L'ideale sarebbbe utilizzarle con Apple Tv...in ogni caso puoi provare a resettare i dispoditivi del tv e delle cuffie e ripetere il pairing.
Lidia
Non ho risolto. Conoscete altro sistema?
@paolorm63, @lyly250 ha scritto:
"Intanto mi servirebbe sapere il modello di tv."
Non l'ho fatto tanto per farlo, è utile conoscere il tuo modello in quanto potrebbe non essere compatibile con il necessario protocollo A2DP di Bluetooth, sempre che tu non lo abbia già verificato al link. Ovviamente con degli auricolari Apple possono esserci comunque dei limiti ma è meglio avere qualche informazione in più non credi.
KD 65X9005C
@paolorm63, se non hai risolto è perchè con il tuo modello di tv non è davvero possibile, così come si evince dal link che ti ho mandato prima e che ti riporto qui per controllare tu stesso...tuttavia con l'acquisto di un'Apple Tv (specialmente se hai tutti dispositivi Apple) dovresti risolvere il problema.
In alternativa puoi acquistare una classica cuffia da tv con ricevitore (che ti garantirebbe anche un'esperienza di ascolto migliore).
Lidia
Grazie mille
Ho un Sony Bravia
KD-65XD9305 |
E non riesco ad abbinare Apple AirPods - qualche suggerimento?
Manolo