annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie ULT WEAR

RISOLTO
profile.country.IT.title
GenVis
Esploratore

Cuffie ULT WEAR

Consigli per regolare al meglio le cuffie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi utilizzare l'applicazione dedicata Sony Sound Connect 

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi utilizzare l'applicazione dedicata Sony Sound Connect 

Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Impossibile dirti come equalizzarle poiché varia in base al tuo orecchio ,io ad esempio nelle mie uso "personale 2" e il pulsante ULT off perché la quantità di bassi è eccessiva .

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, per questo gli ho consigliato l'utilizzo dell'app Sound Connect, ad esempio, con la funzione "Trova il tuo equalizzatore" può scegliere l'impostazione audio preferita

Simone
profile.country.IT.title
GenVis
Esploratore

Ti ringrazio del consiglio. Già usavo L applicazione ma comunque secondo me i bassi coprono un po troppo le altre frequenze

profile.country.IT.title
GenVis
Esploratore

Ciao,sì infatti è proprio per questo che chiedevo consiglio per vedere se sono le mie o è una cosa comune. Gli alti  e i medi non sono brillanti. Grazie 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@GenVis prego, vero è che le cuffie ULT sono pensate e progettate per chi ama i bassi, eventualmente con l'applicazione puoi disattivare completamente la funzione bassi ULT 

Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Si ,queste cuffie sono pensate più per le basse frequenze e vanno benissimo per ascoltare alcuni generi musicali,mentre invece , per altro preferisco ancora le WHXM4 che ritengo essere più dettagliate e molto più comode.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, io le utilizzo con la funzione ULT 1, ovvero con bassi medi, certo, la serie M è più adatta per altri contenuti musicali 

Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Già anche con ULT 1 mi sanguinano i timpani 😀