Condividi la tua esperienza!
Ciao, puoi utilizzare l'applicazione dedicata Sony Sound Connect
Impossibile dirti come equalizzarle poiché varia in base al tuo orecchio ,io ad esempio nelle mie uso "personale 2" e il pulsante ULT off perché la quantità di bassi è eccessiva .
E infatti, per questo gli ho consigliato l'utilizzo dell'app Sound Connect, ad esempio, con la funzione "Trova il tuo equalizzatore" può scegliere l'impostazione audio preferita
Ti ringrazio del consiglio. Già usavo L applicazione ma comunque secondo me i bassi coprono un po troppo le altre frequenze
Ciao,sì infatti è proprio per questo che chiedevo consiglio per vedere se sono le mie o è una cosa comune. Gli alti e i medi non sono brillanti. Grazie
@GenVis prego, vero è che le cuffie ULT sono pensate e progettate per chi ama i bassi, eventualmente con l'applicazione puoi disattivare completamente la funzione bassi ULT
Si ,queste cuffie sono pensate più per le basse frequenze e vanno benissimo per ascoltare alcuni generi musicali,mentre invece , per altro preferisco ancora le WHXM4 che ritengo essere più dettagliate e molto più comode.
E infatti, io le utilizzo con la funzione ULT 1, ovvero con bassi medi, certo, la serie M è più adatta per altri contenuti musicali
Già anche con ULT 1 mi sanguinano i timpani 😀