annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie sony wireless 7.1 ps3

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

Cuffie sony wireless 7.1 ps3

Salve a tutti ho da poco comprato le cuffie wireless sony 7.1 ps3 e ho 2problemi: 1)quando le attacco la connessione internet della ps3 mi cade immediatamente.   2)quando gioco ad f1 2012 collegando sia il volante che le cuffie le musiche dei menu del gioco si sentono perfettamente ma quando faccio una gara il suono dei motori si sente ad intermittenza!!!la cosa strana è che staccando il volante le cuffie si sentono perfettamente.Inoltre ho provato gran turismo 5 con volante e cuffie,la connessione cade sempre ma i rombi dei motori si sentono perfettamente e non a scatti come in f1 2012!qualcuno di voi mi puó aiutare?grazie,edoardo

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

Non posso credere che non ci sia una soluzione.non capisco cosa posso essere,ho provato anche a cambiare il formato audio sulle impostazioni ps3 ma non cambia nulla!è tutto assurdo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo comprendo, ma non dimenticare che tutto funziona perfettamente con GT5, non è detto che ci sia una soluzione, allo stato attuale.

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

A questo punto l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un problema proprio di f1 2012!per quanto riguarda l aggiornamento del volante gt5 è uscito fine 2011 mentre f1 2012...secondo te puó dipendere dal fatto che f1 2012 è uscito da poco e il problema si puó risolvere con l'aggiornamento del volante??la vedo dura

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema resta il come possa essere risolto, o se può esere risolto.

Quello che "sembra certo" è che sia legato a F1 2012, forse proprio per un discorso di "età" di volante e gioco, ma qui siamo ai forse.

profile.country.it_IT.title
Primavera2009
Visitatore

Rispondo solo per dire che anch'io ho acquistato la stessa cuffia e ho riscontrato lo stessissimo problema giocando con la PS3 a F1 2012 con il volante della Logitech Driving Force G25 il sonoro funziona ad intermittenza.

Devo dire che la PS3 non ha problemi di connessione a internet.

Sono ignorante in materia ma credo che  il problema possa essere imputato al cattivo funzionamento del WIRELESS potrebbe non funzionare a dovere per interferenze presenti nella stanza dove si gioca. Cellulari o altri dipositivi similari. Forse!!!!