annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie sony wireless 7.1 ps3

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

Cuffie sony wireless 7.1 ps3

Salve a tutti ho da poco comprato le cuffie wireless sony 7.1 ps3 e ho 2problemi: 1)quando le attacco la connessione internet della ps3 mi cade immediatamente.   2)quando gioco ad f1 2012 collegando sia il volante che le cuffie le musiche dei menu del gioco si sentono perfettamente ma quando faccio una gara il suono dei motori si sente ad intermittenza!!!la cosa strana è che staccando il volante le cuffie si sentono perfettamente.Inoltre ho provato gran turismo 5 con volante e cuffie,la connessione cade sempre ma i rombi dei motori si sentono perfettamente e non a scatti come in f1 2012!qualcuno di voi mi puó aiutare?grazie,edoardo

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema di coesistenza delle due periferiche (cuffie e volante), il firmware della PlayStation è aggiornato?

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

Si il firmware è l'ultimo!il fatto strano è che il suono ad intermittenza del motore mi capita solo con f1 2012.con gran turismo 5 il suono esce perfettamente...non so come fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto come verifica, hai tentato disabilitando il Surround e/o regolando il l'audio SOUND | | | | | | | | | | VOICE?

http://us.playstation.com/ps3/accessories/wireless-stereo-headset-ps3.html

Ovviamente, se l'audio "sparisce" del tutto in F1 2012, il problema potrebbe essere nella gestione del gioco stesso.

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

Le verifiche del digital e della voce le avevo già fatte ma niente.Comunque l'audio si sente ad intermittenza solamente in gara quando collego sia le cuffie che il volante G27 alla ps3 mentre nei menù del gioco il suono esce perfettamente!Staccando il volante le cuffie si sentono bene anche in gara.non so come risolvere il problema,mi sembra veramente strano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino di si, il volante è aggiornato? l'aggiornamento risale ad Agosto 2010.

http://www.logitech.com/it-it/411/5184?softwareid=6298&osid=14&section=downloads&bit=32

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

Gioco solo su ps3,l'aggiornamento del volante va fatto per chi gioca su pc!no so se potrebbe essere un problema del gioco,per sicurezza ho anche cambiato le cuffie ma in problema persiste in gara

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo pensato all'aggiornamento del volante, da effettuare su PC, in quanto un nuovo firmware avrebbe potuto portare migliorie.

Quindi, tramite l'audio di un televisore il problema non si presenta?

Nulla che sia possibile modificare tra le impostazioni audio del gioco? tra quelle di PS3? per non lasciare nulla di intentato.

profile.country.it_IT.title
edoardo85
Visitatore

No il problema non c è sia se stacco il volante e gioco con cuffie e joystick sia come hai detto te se spengo le cuffie e il suono esce dal televisore.peró come ti ripeto se cambio il gioco funziona tutto perfettamente!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Improbabile, ma un prossimo aggiornamento firmware PS3 potrebbe risolvere.