annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Sony WH-1000XM2, disattivazione automatica NC

profile.country.IT.title
Luther_Blisset
Nuovo

Cuffie Sony WH-1000XM2, disattivazione automatica NC

Buongiorno,

 

utilizzo le cuffie Sony WH-1000XM2 quando viaggio in aereo. 

 

Vorrei utilizzarle anche per riposare durante i voli più lunghi, quindi con riproduzione musicale disattivata ma con la funzione Noise Cancelling attivata. 

Purtroppo se non è presente la riproduzione di musica o film la funzione NC si disattiva dopo circa 5 minuti, impedendo così di poter riposare in modo confortevole. 

 

È possibile impedire questa disattivazione automatica? 

 

Grazie. 

 

LB

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica attuale soluzione sembra quella di mantenere collegato uno spinotto Jack, basta il solo spinotto quindi potresti anche utilizzarne uno molto piccolo a cui puoi tagliare il cavo.

Manolo



profile.country.IT.title
Luther_Blisset
Nuovo

Grazie per il rapido riscontro, seguirò il tuo suggerimento. 

 

In ogni caso si tratta di una soluzione tampone, non adatta a cuffie che a listino erano vendute a 350 €. 

Inoltre ho confrontato con Bose QuietComfort 35 II di miei conoscenti, comprensibilmente le Bose non disattivano la NC mentre riposi. 

 

Sony dovrebbe almeno permettere di controllare questa funzione di autospegnimento dall’applicazione. 

 

Peccato. 

 

LT

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Luther_Blisset

ti segnalo un aggiornamento firmware per le tue cuffie comparso da pochi giorni:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm2/download...

prova ad installarlo e vedere se (non credo, o almeno al momento non risulta) può aiutarti con il tuo "problema".

ti segnalo anche un pagina sony che tratta questo argomento:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm2/articles...

Nel caso fosse così comunicacelo così aiuti l'intera community.

profile.country.IT.title
Luther_Blisset
Nuovo

Buongiorno jojo-76, 

 

scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto modo di provare fino ad oggi. 

 

Ho effettuato l'aggiornamento FW delle cuffie ma sembra che tale aggiornamento riguardi principalmente l'introduzione di Amazon Alexa come assistente vocale. 

 

Ho gurdato nel menu e purtroppo non c'è modo di mantenere attiva la funzione NC, il che mi sembra strano visto che nella versione successiva delle cuffie, WH-1000XM3, questo sia possibile. 

 

Mi auguro che le critiche possano essere prese in carico da parte di Sony e che in un prossimo aggiornamento del FW si possa scegliere se mantenere la disattivazione automatica attiva o meno. 

 

Grazie. 

 

LB