annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie in ear wf-1000xm3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Roberto.c
Esploratore

Cuffie in ear wf-1000xm3

Salve vorrei sapere se le cuffie in oggetto

una volta utilizzate vanno riposte sempre nella custodia o se invece è opportuno farle scaricare completamente e poi inserirle nel caricatore grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no tranquillo non è obbligo farle scaricare puoi tranquillamente usarle a seconda delle tue esigenze e quindi di conseguenza regolarti al momento opportuno per la loro ricarica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Roberto.c
Esploratore

Quindi se dopo l'uso le ripongo nel caricatore 

anche hanno ancora una carica del 50% non viene pregiudicata la loro durata giusto?

E con questo concludo e ti ringrazio tanto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no tranquillo non è obbligo farle scaricare puoi tranquillamente usarle a seconda delle tue esigenze e quindi di conseguenza regolarti al momento opportuno per la loro ricarica

profile.country.IT.title
Roberto.c
Esploratore

Quindi se dopo l'uso le ripongo nel caricatore 

anche hanno ancora una carica del 50% non viene pregiudicata la loro durata giusto?

E con questo concludo e ti ringrazio tanto 

profile.country.IT.title
Roberto.c
Esploratore

Scusami kikko82 in effetti questa mia domanda non andava fatta perché la risposta (rileggendo bene) ce l'ho già in ciò che mi hai scritto 

Grazie ancora

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

giustoooo...ovviamente se non le usi per 6 mesi magari e li avevi lasciati al 50% di carica t consiglio ugualmente di ricaricarle

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'idea della Custodia è proprio quella, ricaricare le Cuffie quando non servono ed a prescindere della loro carica residua attuale.

Le Batterie al Litio sono nate per questo e se avranno problemi non saranno comunque da addebitare a questo tipo di utilizzo, le Batterie sono come le persone, sai quando nascono ma non quando muoiono, anche se le tratti benissimo.