annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie e pc fisso linux

RISOLTO
orgnemo
Esploratore

cuffie e pc fisso linux

Salve,

vorrei usare le cuffie (WH-CH700N) con il mio pc fisso, che non ha un dispositivo bluetooth, ne vorrei comprare uno ma come faccio a sapere se è compatibile?

Per esempio non sono compatibili con la firestick.

Mi potete dare dei consigli?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Profili Bluetooth della WH-CH700N:

A2DP, AVRCP, HFP, HSP

 

Forse la versione della Firestick che hai non ha il Profilo Bluetooth A2DP... Non ho verificato tutte le versioni ad oggi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un trasmettitore Bluetooth avrà un ingresso che si collega all'uscita Cuffie del PC, con quello sarà compatibile...

orgnemo
Esploratore

No,  così mi perdo la possibilità di usare il microfono, e poi c'è il problema della compatibilità. Come capisco se è compatibile prima di comprarlo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto di Cuffie e l'ho fatta semplice, per la compatibilità dall'uscita Cuffie nessun problema perché se Linux la riconosce, l'uscita Cuffie analogica, del resto se ne occupa il trasmettitore.

Per Cuffie e Microfono la questione si complica perché si tratta di utilizzare una Distro Linux che non abbia "noie" con un Bluetooth integrato o che accetti un adattatore Bluetooth USB.

Onestamente è qualcosa che dovresti domandare in qualche Forum / Community di supporto alla Distribuzione Linux che stai utilizzando.

orgnemo
Esploratore

Per compatibilità intendo che caratteristiche deve avere l'adattatore usb per pc per essere compatibile con le cuffie.

Per la compatibilità dell'adattatore con linux (ubuntu) me ne occuperò personalmente.

 

Per esempio non capisco perchè la firestick non associa le cuffie.

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Profili Bluetooth della WH-CH700N:

A2DP, AVRCP, HFP, HSP

 

Forse la versione della Firestick che hai non ha il Profilo Bluetooth A2DP... Non ho verificato tutte le versioni ad oggi.