annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffia dx ed 1000xm4

profile.country.IT.title
giobattus
Esploratore

Cuffia dx ed 1000xm4

Da circa una settimana la cuffia destra dei miei auricolari crolla dal 80 al 15 percento della carica dopo pochi minuti di telefonata. Molto più stabile con l’ascolto di musica. 
Da cosa può essere dovuto?

chi mi aiuta?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"chi mi aiuta?"

L'Assistenza?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@giobattus temo sia qualcosa in cui può aiutarti solo un centro assistenza autorizzato;

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

qui puoi trovare quello a te più vicino.

profile.country.IT.title
giobattus
Esploratore

Incredibile! Oltre 70 euro, riporto a casa le cuffie tutto felice. Sostituita la batteria dell’ auricolare dx. Bene, ora crolla dopo neanche un minuto quella del sx (voglio dire andava prima della riparazione). Non so più che pesci pigliare. Sono delusissimo. Ho gettato 80 euro nel *****

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@giobattus temo che l'unico a cui chiedere lumi sia lo stesso centro di assistenza a cui ti sei rivolto...il prodotto non funzionava correttamente la prima volta che le hai portate e dopo la riparazione ha ancora problemi (anche se all'altro auricolare).

profile.country.IT.title
giobattus
Esploratore

Guarda sono così amareggiato. La risposta del centro è che loro lo mandano per la richiesta che viene effettuata (che era appunto auricolare dx). Non hanno problemi a rimandarlo, scherziamo basta sganciare altri 80 euro.. peccato però che quando mi ero rivolto a loro l’auricolare non avesse problemi.. totale disinteresse. Amarezza

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@giobattus parliamo delle WF-1000XM4?

profile.country.IT.title
giobattus
Esploratore

Esatto

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@giobattus ti scrivo in privato.