annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connettere Sony WH-1000XM3 all'amplificatore tramite trasmettitore bluetooth

profile.country.IT.title
OdilonRedon
Nuovo

Connettere Sony WH-1000XM3 all'amplificatore tramite trasmettitore bluetooth

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un amplificatore (Advance Acoustic XI50BT) e, siccome vorrei ascoltare i dischi senza disturbare la mia ragazza, vorrei sapere se è possibile connetterlo alla cuffie Sony WH-1000XM3 per mezzo di un trasmettitore bluetooth (qualche consiglio sul modello?) da inserire nell'ingresso jack dell'amplificatore. 

Nel caso fosse possibile vorrei anche sapere se è una buona idea o se è meglio acquistare un paio di cuffie RF.

Grazie!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma il bluetooth lo ha già, oppure puoi usarlo solo per ricevere? Non ho verificato.

profile.country.IT.title
OdilonRedon
Nuovo

L’amplificatore ha il bluetooth ma, da quanto ho capito, può solo ricevere, cioè lo rilevo con lo smartphone/computer e ci posso ascoltare la musica. Non me ne intendo ma mi sembra di capire che cuffie e amplificatore sono entrambi solo ricevitori, mentre se voglio usare le cuffie per ascoltare la musica che “esce” dal giradischi collegato all’ampli devo ingegnarmi in qualche modo, corretto?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà un'occhiata all'Amplificatore l'avevo data e non mi sembrava solo ricevitore, anche se spesso lo sono.

Scusa la domanda ma, non puoi semplicemente provare?

profile.country.IT.title
OdilonRedon
Nuovo

Non posso perché attualmente possiedo solo l’ampli, le cuffie sarei intenzionato ad acquistarle ma non vorrei fare una spesa inutile.

Questo comunque è l’ampli in questione, magari ci capite più di me: http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati-2/advance-acoustic-xi55bt/advance-...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse ti conviene scrivere a loro più che sulla community sony....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Bluetooth può in effetti essere solo per la ricezione, A2DP-SNK, e dalla traduzione dal tedesco di questo documento non si legge nulla riguardo a delle Cuffie.