annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione bluetooth

RISOLTO
profile.country.IT.title
gandomar
Esploratore

connessione bluetooth

televisore KD-43XE7096 installato a parete.  non potendo fare altrimenti è possibile connessione bluetooth con  cuffie? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pag.29, che è tra la 28 e la 30... 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno gandomar

il tuo Tv non dispone del bluetooth, puoi però ovviare al problema acquistando una cuffia radio frequenza da collegare all'uscita Cuffie del Tv solo una volta per poi utilizzare le cuffie in maniera wireless.

Sono quelle in fondo alla pagina:

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-con-archetto

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gandomar 

Ciao, dalle caratteristiche mi sembra che il tuo TV nonn abbia il Bluetooth quindi non è possibile a meno di dotarsi di un trasmettitore esterno da collegare alla presa cuffie del tuo TV ma se non erro è proprio questo il problema l'accessibilità alla presa giusto?

profile.country.IT.title
gandomar
Esploratore

scusa se chiedo ancora spiegazioni ma se mi collego all'uscita cuffie con una a radiofrequenza (wirelles) non inibisco permanentemente l'uscita suono dagli altoparlanti? grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No @gandomar perché tra le Impostazioni hai:

Connessione diffusori cuffie: Consente di attivare o disattivare gli altoparlanti interni del televisore quando si collegano le cuffie. Volume cuffie: Consente di regolare il volume delle cuffie.

 

Inoltre sarebbe stato lo stesso con le Cuffie Bluetooth.

profile.country.IT.title
gandomar
Esploratore

purtroppo ho cercato e ricercato ma tra le impostazioni (in particolare audio) non trovo attivare disattivare altoparlanti interni grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che ho scritto nella risposta precedente l'ho copiato pari pari dal Manuale, cerca meglio:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Pag.29 del manuale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pag.29, che è tra la 28 e la 30... 😁