annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità prodotto

RISOLTO
profile.country.IT.title
robinho1234
Esploratore

Compatibilità prodotto

Il prodotto TV Sony xe8096 è compatibile con le cuffie Sony wh-ch510? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@robinho1234 

No perchè personalmente non mi sono mai occupato del problema ma se usi la funzione "cerca" qui in community vedrai che otterrai le risposte che cerchi, a meno che qualche anima pia che lo ha affrontato non ti risponda direttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@robinho1234 

 Ciao.

No purtroppo non sono compatibili perchè il tuo TV non ha il profilo BT A2Dp però se fai delle ricerche qui in community troverai consigli e sistemi per aggirare il problema, ci sono diverse discussioni in merito.

profile.country.IT.title
robinho1234
Esploratore

Mi potresti indicare qualche possibilità per aggirare il problema? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@robinho1234 

No perchè personalmente non mi sono mai occupato del problema ma se usi la funzione "cerca" qui in community vedrai che otterrai le risposte che cerchi, a meno che qualche anima pia che lo ha affrontato non ti risponda direttamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi cercare qui in Community, tramite l'apposita Casella di ricerca, parole sull'argomento. Se vuoi direttamente "Bluetooth Pair", per aggirare queste scelte commerciali ci si può infatti servire di applicazioni simili a questa, Bluetooth Pair per l'appunto, che consentono poi di collegare delle cuffie Bluetooth...
Oppure puoi semplicemente acquistare un Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie del Televisore, ma che sia di buona qualità e veloce, per evitare che introduca i ritardi audio...