annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CFS-W401L

profile.country.IT.title
AntonioVisconti
Nuovo

CFS-W401L

Salve a tutti : Un mio amico mi ha chiesto di "restaurare" un CFS-W401L. Analizzando il contenuto, ho visto che il passare del tempo è stato impietoso con le cinghie delle due piastre, rendendole rigide e, successivamente, fragili. Mi rendo conto che è praticamente impossibile trovare dei ricambi originali, ma basterebbe conoscere la lunghezza originaria delle cinghie, sì da poterne trovare di simili .

I codici, recuperati dal manuale tecnico, sono : 

DECK A : 

codice pezzo sul disegno                              identificativo pezzo                      descrizione sul disegno

107                                                                    3-322-635-01                                   Belt, capstan

108                                                                    3-322-663-01                                   Belt, detection

 

DECK B : 

codice pezzo sul disegno                              identificativo pezzo                      descrizione sul disegno

312                                                                    3-313-389-01                                   Belt 

 

Chi mi può aiutare ? 

Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius