annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cavo Sony MHC-2300

RISOLTO
profile.country.IT.title
PEPPONE.1956
Esploratore

cavo Sony MHC-2300

Buonasera. Tempo fa avevo smontato l'impianto hi-fi  Sony MHC-2300 e oggi nel ripristinare i moduli non trovo più il cavo multiplo a 3 connettori. Ho fatto  ricerche varie su internet, ma nulla. Potrebbe il cavo in questione avere compatibilità con altri impianti Sony così da poter recuperare il cavo? Oppure una dritta sul come reperirlo.

Un grazie anticipato per l'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
PEPPONE.1956
Esploratore

Ti ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicato a darmi aiuto. Purtroppo il link indicato  rimanda al sito di EET sul quale non riesco ad accedere in alcun modo. Sarebbe stato un bel colpo! Ancora grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a guardare sul link delle parti di ricambio Sony indicato in questo post https://community.sony.it/t5/linee-guida-della-community/come-si-acquista-un-accessorio-o-una-parte-...

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao PEPPONE.1956,

 

diciamo più che molto tempo fa... :wink:

 

Per caso sono come questi sulla sinistra?

39232594_934.jpg 

profile.country.IT.title
PEPPONE.1956
Esploratore

Ti ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicato a darmi aiuto. Purtroppo il link indicato  rimanda al sito di EET sul quale non riesco ad accedere in alcun modo. Sarebbe stato un bel colpo! Ancora grazie.

profile.country.IT.title
PEPPONE.1956
Esploratore

Hai ragione Ipse...sembra l'ìnizio di una favola..." c'era una volta... ". :grin:

( sai diventando vecchi ci si affezziona a certi oggetti che ti riportano alla gioventù, solo ora capisco quelle persone anziane che orgogliose girano con automobili di "una certa età" tirate a lucido )

Innanzi tutto un grazie anche a te per l'attenzione e l'aiuto , e a me sembra che i cavi siano proprio quelli. In pratica non trovo il cavo a tre connettori in cui lo sdoppiamento parte da quello centrale. Ancora grazie.

profile.country.IT.title
PEPPONE.1956
Esploratore

Il sito indicato ora è attivo! Purtroppo non vedo soluzione! :frowning2:

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari sbaglio anzi sicuramente ma da vecchio informatico quella sembra una banale piattina seriale che ai miei tempi si comprava a metri e i connettori si collegavano a pressione 

profile.country.IT.title
PEPPONE.1956
Esploratore

Ti ringrazio rooobb. Ho rovistato nello scatolone in cui avevo qualche residuo informatico ma...nisba! 😞


rooobb ha scritto:

Magari sbaglio anzi sicuramente ma da vecchio informatico quella sembra una banale piattina seriale che ai miei tempi si comprava a metri e i connettori si collegavano a pressione