annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canale Telegram opinioni su Radio XAVAX1005DB

profile.country.IT.title
xxxblueyesxxx
Esploratore

Canale Telegram opinioni su Radio XAVAX1005DB

Salve, come da oggetto ho creato un canale telegram per scambiare opinioni inerenti alla radio, in modo da avere risposte più celeri. Iscrivetevi

Contenuto rimosso da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi ottimo se non fosse che delocalizza la Community e non credo sia ciò che vuole chi di Sony la Community gestisce.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Concordo con Manolo...la logica della Community è discutere qui, altrimenti avremmo solo dei link a canali privati in cui gli utenti discutono...a che pro allora la community???

Anonymous
Non applicabile

Ciao xxxblueyesxxx, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

Ho rimosso il link nel tuo primo messaggio poiché non è ammessa la pubblicazione di link esterni alla Community stessa al fine di iniziare o continuare discussioni. La Community è stata creata per condividere suggerimenti e informazioni su prodotti e servizi Sony e permettere a tutti gli utenti di usufruirne.

Ho altresì bloccato questa discussione perché doppia. La discussione originale sullo stesso argomento si trova qui. Ti chiediamo gentilmente di continuare nella stessa discussione e non aprirne altre sullo stesso argomento.

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri moderatori.

Buona giornata,

Alessio