Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, il 21 gennaio scorso ho acquistato l'autoradio BT3800U e stamattina è comparsa sul display una macchia che permane anch se estraggo il frontalino; presumibilmnte si sono rotti i cristalli. Da quando ho installato l'autoradio il frontalino non è mai stato estratto. La riparazione o sostituzione del prodotto secondo voi rientra in un intervento in garanzia? Grazie
Messaggio modificato da kendo77
Risolto Andare alla soluzione.
La riparazione è molto probabile, meno la sostituzione, sempre che non ti venga sostituito solo il frontalino. A volte, per l'azienda, risulta meno dispendioso cambiare che riparare.
A questo indirizzo puoi trovare il centro di assistenza più vicino:
http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT
La riparazione è molto probabile, meno la sostituzione, sempre che non ti venga sostituito solo il frontalino. A volte, per l'azienda, risulta meno dispendioso cambiare che riparare.
A questo indirizzo puoi trovare il centro di assistenza più vicino:
http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT