annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora problemi di servizio con le cuffie wf-1000xm3

profile.country.IT.title
Emack96
Esploratore

Ancora problemi di servizio con le cuffie wf-1000xm3

Salve, alcune settimane fa, ho segnalato il problema di funzionamento delle cuffie bluetooth sulla funzione ''dialogo con un tocco'' con il mio telefono e sulla connessione con il mio portatile per la multimedialità e le chiamate. Avevo ipotizzato che fosse un problema di bluetooth (5.0 cuffie/4.2 miei dispositivi), ma scrivendo nella community mi hanno risposto che forse era un problema delle cuffie.

Fatto il cambio del prodotto e riprovate, solo la seconda delle due problematiche si è risolta (con un aggiornamento).

Ora, se qualcuno le ha provate, con dispositivi simili hai miei, mi dica se ha riscontrato lo stesso problema evidenziato.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao emack io ho un Xperia A1 (BT 4.2) e le tue cuffie, ma dialogono tranquillamente.

Che problemi riscontri con i tuoi dispositivi?

profile.country.IT.title
Emack96
Esploratore

Come fai ad attivare la funzione ''dialogo con un tocco'', che ti permette
di ascoltare i suoni esterni senza toglierti le cuffie e fermare la
riroduzione multimediale?
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Intendi quella che tenendo la mano sul padiglione DX abbassa il volume della riproduzione per farti ascoltare i suoni che provengono dall'esterno?...la riproduzione non fi ferma ma continua a volume molto basso.

Se invece vuoi fermarla  devi dare il doppio tocco sempre sul padiglione destro.

io semplicemente faccio così...mentre sto ascoltando musica copro con il palmo della mano il padiglione DX e la musica si abbassa per permettermi di ascoltare l'eventuale interlocutore, se invece voglio interrompere mi basta dare un doppio tocco sul padiglione DX e si stoppa:

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001886839.html

hai scaricato l'app sony connect?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ti chiedo scusa rileggendo il titolo mi sono accorto che non hai le WH ma le WF...

comunque non dovrebbe differire molto da quello che leggo:

https://helpguide.sony.net/mdr/wf1000xm3/v1/it/contents/TP0002393577.html