annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alternativa MDR-32LP

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
GiuRossi123
Visitatore

Alternativa MDR-32LP

Ciao a tutti, dopo 4 anni di onorato servizio i miei adorati auricolari MDR-EX32LP sono passati a miglior vita, per questo volevo ricomprarli ma con mia grande delusione non li ho trovati né nei principali negozi di elettronica, né sul web, il che mi fa pensare che siano usciti fuori produzione. Per questo vorrei chiedervi se conoscete un modello simile, le cui caratteristiche principali siano essere in-ear, avere ovviamente un suono pulito ed avere SOPRATTUTTO bassi potenti (la descrizione delle mie EX32 era bassi potenti ed alti cristallini). Possibilmente

stessa fascia di prezzo (entro 30 euro), ma accetto tutte le proposte. Grazie

p.s. sul sito ho trovato anche questi modelli: MDR-EX90LP e EX85LP ma neanche questi sono disponibili nei negozi. Che ne dite delle EX36V? Sono simili alle EX32LP? e le EX35 (che sembrano essere le uniche presenti nei negozi)?

Messaggio modificato da GiuRossi123

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa ti chiedo scusa, ho affermato erroneamente che le MDR-EX36V non sono dotate di magnete in neodimio (ho corretto il precedente messaggio), per quanto riguarda le EX35, le specifiche le descrivono simili alle EX32, unica differenza il dispositivo di regolazione del cavo.

http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex32lp#pageType=TechnicalSpecs

http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex35lp#pageType=TechnicalSpecs

Cercale in qualche negozio "specializzato", se presente nella tua zona, la grande distribuzione tende ad avere prodotti ancora più economici.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
GiuRossi123
Visitatore

maccheccavolo, ho cercato anche queste nei siti dei negozi più grandi che ho vicino a casa e non ci sono nemmeno queste :'( e solitamente se non ci sono nei siti non ci sono nemmeno nel negozio....quindi mi rimangono solo le MDR-EX35, le uniche disponibili praticamente...di queste cosa ne pensi? Comunque per quanto riguarda la qualità le EX32 per me erano super-perfette! Per cui sto cercando proprio qualcosa del genere, non di troppo complicato insomma :wink:

p.s. rileggendo la risposta ho visto che hai scritto che quei modelli dovrebbero essere disponibili anche a marzo....se è consentito, senza fare pubblicità, mi potresti dire magari se sai in che negozi in particolare le potrei trovare?

Message was edited by: GiuRossi123

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa ti chiedo scusa, ho affermato erroneamente che le MDR-EX36V non sono dotate di magnete in neodimio (ho corretto il precedente messaggio), per quanto riguarda le EX35, le specifiche le descrivono simili alle EX32, unica differenza il dispositivo di regolazione del cavo.

http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex32lp#pageType=TechnicalSpecs

http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex35lp#pageType=TechnicalSpecs

Cercale in qualche negozio "specializzato", se presente nella tua zona, la grande distribuzione tende ad avere prodotti ancora più economici.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato il budget di spesa, potresti optare per le MDR-EX57LP o le MDR-EX77LP, troppa la differenza di prezzo con le MDR-EX90LP, la presenza del controllo volume (attenuatore), non dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore delle EX36V, non dotate di magnete in neodimio. I prodotti che ho preso in considerazione sono presenti nei listini di Marzo. Difficile parlare delle prestazioni a livello di toni bassi, sempre diffici da riprodurre, in dispositivi di così piccole dimensioni. I Bassi, li avvertiamo molto a livello di "stomaco", come vibrazioni. Per la disponibilità, purtoppo, oggi, molto spesso dobbiamo piegarci a quello che ci vogliono vendere e non a quello che in realtà è disponibile sul mercato. In particolar modo nella grande distribuzione.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
GiuRossi123
Visitatore

ok, grazie per i consigli...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, buona giornata.