annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accoppiamento automatico cuffie

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luciano77
Membro

Accoppiamento automatico cuffie

Salve , ho una Tv Oled AF 8 a cui associo una cuffia Bluetooth Sony MDR-XB950B1 fino a poco tempo fa quando accendevo la cuffia dopo il primo accoppiamento veniva Si collegava automaticamente alla tv ora invece devo andare su impostazioni-dispositivi Bluetooth- e poi su connetti.

una bella rottura e non caos perché faccia così ora. Vi viene in mente qualche opzione da selezionare?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
Luciano77
Membro

Ciao , intendi da te accesa tenere qualche secondo premuto il tasto di accensione e spegnimento? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì il tasto Verde tondi sul Telecomando, lo tieni premuto fino a quando il TV non di riavvia.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Luciano77  ora che mi ci hai fatto pensare anche a me è successo la scorsa volta ma non c ho fatto caso piu di tanto ho fatto come te....connetti nuovamente d via

io ho modello tv e cuffie diverse dalle tue  (xe90005/ wh1000xm3)

io uso quasi sempre le cuffie solamente con la tv ma la scorsa volta le ho associate al pc e la volta successiva per ricollegarle alla tv mi ha dato questo "difetto"

puo' essere che anche tu hai collegato le tue cuffie ad un altro dispositivo prima della tv come ultimo accoppiamento?

profile.country.IT.title
Luciano77
Membro

si in effetti ha iniziato a farmelo da quando l’ho collegato sull’iPhone . Ma poi lo proprio dissociato dall’iphone perché si connetteva all’iphone invece della Tv. Inoltre lo dissociato e riassociato alla tv. Ma nonostante tutto questo non va non si collega automaticamente alla tv.

tu come hai risolto?

profile.country.IT.title
Luciano77
Membro

Niente non va, ho anche ripristinato la tv 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova allora a ripristinare le Cuffie.

profile.country.IT.title
Luciano77
Membro