annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia Z3, sono disgustato e dispiaciuto

Leonardo70
Nuovo

xperia Z3, sono disgustato e dispiaciuto

questa è la storia assurda di un xperia z3 comprato a novembre 2015. Caduto da un tavolino per bambini alto 50 cm con rottura del vetro frontale. Ho richiesto assistenza presso il negozio dove ho acquistato il telefono. tra l'arrivo del primo schermo, giunto rotto, l'attesa di un secondo che risultava inspiegabilmente piu grande e il giungere di un terzo schermo sono passati 4 mesi ma il telefono presentava altri problemi, non funzionava la fotocamera.

Ho pagato la prima riparazione, 190 euro, ho avuto in mano il telefono per 15 giorni per poi riportarlo in assistenza perchè nel frattempo era giunto il ricambio della macchina fotografica.

Sono stati provati tre ricambi con risultato negativo.

Il centro di assistenza, a novembre di quest'anno, ha mandato il telefono al centro Sony.

dopo continui rinvii, oggi 22/12/2015 è stato decretata irraparabilità dell'xperia z3 e una richiesta di 320 euro per la sostituzione completa della scheda logica.

In totale questo telefono mi verrebbe a costare 1020 euro.

E' possibile che un sony sia così delicato da rompersi in modo irreparabile dopo una caduta che non ha nemmeno scalfito la scocca?

E' possibile che l'assistenza debba richiedere un tempo così lungo, 7 mesi?

Cordiali saluti

Leonardo70

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dispiaciuto anche io per la situazione, oltre che per il tempo perso e le cifre pagate, forse un errore è stato quello di non rivolgersi direttamente ad un centro Sony, probabilmente il risultato alla fine sarebbe stato identico ma senze le spese intermedie.

Sulla delicatezza del dispositivo, ti garantisco che tutto può essere, sarebbe potuto cadere da 15 Metri senza fare una piega e, in modo simile a quanto accaduto, rompersi da 20 cm. di altezza.

7 mesi sono molti ma parliamo di più assistenze e non "ufficiali" da quanto ho capito.

Manolo