annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z2

Iuriecb
Nuovo

Xperia z2

Salve,il mio telefono sony xperia z2 a smeso di funzionare dopo averlo messo nel acqua per pochi minuti..adesso no funziona lo schermo..Aiuto!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prima di immergerlo hai controllato che i vari sportellini fossero ben chiusi?

Io ho uno z1 compact con impermeabilità garantita, ma guardando quanto sono piccole le guarnizioni non lo immergerei mai in acqua...

Lidia
Iuriecb
Nuovo

Si si..ho i sportellini erano chiusi ..sono molto deluso non me lo aspetavo che fosse succeso una cosa del genere con un telefono che costa un botto..adesso non so che fare..ho il tel spento da 2 gg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi sempre far valere la garanzia dato che il telefono deve resistere all'acqua, quindi non c'è stato un uso improprio (sempre se gli sportellini sono stati ben chiusi), però, perdonami, c'era proprio bisogno di fare questa prova di ''immersione'' :question:


Simone
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Come ho detto prima non immergerei mai in acqua il mio z1 compact a meno che non ci finisse accidentalmente. Penso sia inutile fare prove di immersione con un cell che ho pagato un occhio della fronte :wink: e comunque vai all'assistenza e fatti valere!
Lidia
astefano
Nuovo

Ciao io ho avuto lo stesso problema con un xperia z portato in assistenza mi hanno dato un telefono nuovo perché il vecchio non si poteva riparare complimenti alla sony dei veri signori
PakoZ2
Esploratore

Stesso problema che ho avuto io e che ho ancora visto che il telefono è in assistenza dal 25 agosto. Sportellini ermeticamente chius, 5 minuti in acqua per delle foto, acqua nello schermo che si è oscurato (a telefono funzionante) dopo un paio d'ore. Sto aspettando ancora la risposta dell'assistenza.

PakoZ2
Esploratore

Te l'hanno sostituito??? Io ho uno Z2 per lo stesso problema dal 25 agosto in assistenza e oggi 16 settembre non so ancora nulla. Quanto tempo hai aspettatto???