Condividi la tua esperienza!
Salve,il mio telefono sony xperia z2 a smeso di funzionare dopo averlo messo nel acqua per pochi minuti..adesso no funziona lo schermo..Aiuto!
Ciao, prima di immergerlo hai controllato che i vari sportellini fossero ben chiusi?
Io ho uno z1 compact con impermeabilità garantita, ma guardando quanto sono piccole le guarnizioni non lo immergerei mai in acqua...
Si si..ho i sportellini erano chiusi ..sono molto deluso non me lo aspetavo che fosse succeso una cosa del genere con un telefono che costa un botto..adesso non so che fare..ho il tel spento da 2 gg
Ciao, puoi sempre far valere la garanzia dato che il telefono deve resistere all'acqua, quindi non c'è stato un uso improprio (sempre se gli sportellini sono stati ben chiusi), però, perdonami, c'era proprio bisogno di fare questa prova di ''immersione''
Stesso problema che ho avuto io e che ho ancora visto che il telefono è in assistenza dal 25 agosto. Sportellini ermeticamente chius, 5 minuti in acqua per delle foto, acqua nello schermo che si è oscurato (a telefono funzionante) dopo un paio d'ore. Sto aspettando ancora la risposta dell'assistenza.
Te l'hanno sostituito??? Io ho uno Z2 per lo stesso problema dal 25 agosto in assistenza e oggi 16 settembre non so ancora nulla. Quanto tempo hai aspettatto???