annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia sp

alessandro.c.1972
Esploratore

xperia sp

Ho da poco acquistao un xperia sp, ho notato dei grossi problemia audio nella registrazione dei video!

Praticamente rivedendo il video girato, l'audio graccia!! In poche parole, non si sente nulla!! Penso propio che sia un probblema di gestione software del microfono! Il problema non sussiste nel ricevere una chiamata in vivavoce, l'audio risulta perfetto! attendo un vostro riscontro in merito al problema. Grazie

5 RISPOSTE 5
stefano1990
Nuovo

anch'io stesso problema.Facendo video di vetture da rally quando passano davanti al cellulare si sente un fruscio e poi quando si allontanano riprende l'audio bene,portato in assistenza hanno fatto una riprogammazione software e il collaudo ma si sente uguale di prima.Ho scritto una mail all'assistenza sony e mi hanno risposto che loro direttamente così non possono fare nulla e bisogna che lo rinvii all'assistenza e che me lo faccia tenere via un pò di più finchè il problema non lo risolvono.

amstrom
Nuovo

Stesso problema riscontrato per la prima volta registrando un video di una esibizione canora. Rivedendo il video si avverte un fastidiosissimo gracchiare, un audio confuso sulle frequenze più alte. Altri dispositivi, se pure di fascia inferiore, registrano un adio anche superiore, chiaro e senza difetti. Confido che Sony produca quanto prima una soluzione a questo fastidioso difetto, che per questo dispositivo è davvero deludente. Grazie

alessandro.c.1972
Esploratore

Ho portato in assistenza il mio cell xperia sp per risolvere il problema audio in fase di registrazione video!!

Risultato! Tornato identico a prima!!!! Mi chiedo come una casa come sony, non riesca ha risolvere il problema!!!!

semarin53
Nuovo

Problemi audio distorto

Sono tornato a casa ieri sera dopo un concerto ,volevo riscoltare i brani registrati

non si sente un cavolo tutto distorto e gracchiante

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, da quanto ho trovato in giro ci sono molte persone con questo problema e sembra essere un difetto del microfono. Io invece credo che se fosse un difetto del microfono non dovrebbe nemmeno sentirsi bene la chiamata in vivavoce, quindi potrebbe dipendere dal formato del video.
Lidia
Lidia