annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia S_help

pac.mat
Nuovo

Xperia S_help

Salve a tutti! Lo scorso anno ho comperato un sony xperia s che non mi ha mai dato noie e di cui sono sempre rimasto soddisfatto fino a qualche mese fa. Dopo neanche un anno di utilizzo (fine luglio il problema e ottobre dell'anno scorso l'acquisto) il display si è guastato. Ha fatto tutto da solo e si è rotto in un modo strano, ovvero, che per sbloccare il touch funzionava regolarmente ma una volta alla schermata principale non andava più, non rispondeva ai comandi se non dopo lunghe e forti pressioni. Mi sono precipitato in assistenza dove dopo un mese circa mi hanno fatto un preventivo di 198 euro per la sostituzione integrale del display. Ora, io questo telefono lo ho sempre trattato benissimo con ogni cura e attenzione del caso proteggendolo con cover e salva display, infatti le condizioni sono perfette e dunque la causa non è assolutamente mia ma del telefono che da un momento con l'altro ha registrato questo strano problema. Possibile che questo tipo di riparazioni, dovute a difetti del produttore, e non del consumatore, vadano pagati? Infine, quando mi sono rivolto al centro di assistenza hanno scritto sulla ricevuta ''non ha garanzia se c'è da pagare''. Il telefono è assolutamente in garanzia perchè non ha neanche un anno,dunque, la mia domanda è: vale la pena tornare nel centro assistenza cui mi sono rivolto per evidenziare questo accaduto e tentare di chiedere una riparazione gratuita, vista l'entità della somma richiesta per il danno?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai eventualmente contattato un centro differente?