annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sony Xperia Z

Sciannaro
Esploratore

Problemi Sony Xperia Z

Ragazzi buongiorno, sono nuovissimo del forum ed è giusto che mi presenti. Mi chiamo Alessandro Strazzante e sono uno studente universitario fiero possessore dello smatphone Sony Xperia Z. Sfortunatamente ho notato, sin da quando ho acquistato lo smartphone, dei problemini che con l'ultimo aggiornamento sono aumentati e quelli che c'erano si sono amplificati. Faccio un breve elenco dei difetti più grossolani che ho riscontrato:

 

1. La connessione wifi è molto scadente e con molte difficoltà di ricezione (devo mettermi molto vicino ai modem per funzionare decentemente);

2. Molte volte il telefono "s'incanta" segnando un segnale rete differente da quello reale e che comunque non permette nè di chiamare nè di ricevere telefonate messaggi. Sono sempre costretto ad attivare e disattivare la modalità aereo o riavviare il telefono in caso di fallimento del primo metodo;

3. Conseguenza del punto 2 è la connessione dati che è peggio del wifi...;

4. La durata della batteria si è letteralmente dimezzata. Se prima mi durava due giorni adesso arriva a stento a fine giornata;

5. Problemi con viber e whatsapp (il primo sono stato costretto a disinstalarlo poichè mi aveva sballato tutti i suoni di tasti, notifiche e suonerie, mentre il secondo si blocca non ricevendo e inviando più nulla così da costringermi a spegnere e riaccendere ogni volta il wifi o la connessione dati);

6. La qualità delle fotografie è decisamente cambiata peggiorando notevolmente in condizioni di scarsa luminosità e lievemente in condizioni di luce (tralascio la lentezza dell'apertura della fotocamera che è stata sempre così).