Condividi la tua esperienza!
Ora ho un GRANDISSIMO problema... non so dire se è "colpa" dell'aggiornamento .... il telefono l'ho acquistato online su MEDIAWORLD 16 giorni fa e solo ieri sera ho potuto aprire il pacco (ero fuori casa per lavoro) quindi scaduti i giorni del recesso... Appena accendo e imposto il WIFI partono 8000 aggiornamenti.... non so se il problema c'era anche prima dell'aggiornamento.... Dimenticavo non ho ancora detto cosa c'è... Bè non funziona il MICROFONO in chiamata.... mi spiego...se chiamo o vengo chiamato sento il mio interlocutore ma lui non sente me..... dapprima penso che sia davvero il microfono che non funziona ma poi se vado nel menu segreto (*#*#7378423#*#*) oppure tramite SONY DiAGNOSTIC il microfono va e risento quello che ho detto nel test.... Ho già provato a fare hard reset, impostazioni di fabbrica etc ma ho sempre questo problema... ho pensato potesse essere la SIM difettosa ma in un altro telefono funziona tutto regolarmente... A qualcuno di voi è mai successo? Cosa può essere? Grazie
Prova a riparare il software tramite PC Companion, il programma cercherà nuovi aggiornamenti e non trovandone proporrà una riparazione del software dello smartphone.
Manolo
Ho lo stesso identico problema. Mi sai dire se hai risolto?
Grazie
Attilio