annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia tipo st21i

RISOLTO
profile.country.IT.title
ricca2160
Nuovo

Sony Xperia tipo st21i

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti e vorrei elencarvi il mio problema. Possiedo un antico Sony Xperia tipo st21i che però è in bootloop dato che ho erroneamente eliminato dei file di sistema. Per risolvere ciò ho provato ad installare il programma Sony Xperia Flasher, i driver per il mio dispositivo ed eil firmware nel file .ftf. ho seguito questa guida: https://xperiastockrom.com/flash-sony-xperia-stock-rom

Alla fine ho scoperto che dovevo installare la versione 0.9.0.8 di Sony Xperia Flasher dato che la ultima non funziona con il mio dispositivo. Qui dalla guida anche ho provato ad installare il firmware originale ma ad un certo punto (48%) l'installazione tramite flashmode si interrompe mentre si sta installando: "Processing system.sin
Checking header
flashing data".

Io non riesco ad uscire da ciò e vorrei chiedere un aiuto alla community visto che il mio telefono non è più in garanzia. Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi dispiace dovertelo scrivere ma temo sia un argomento che in Community non può essere trattato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi dispiace dovertelo scrivere ma temo sia un argomento che in Community non può essere trattato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, ho letto di chi ha risolto semplicemente riavviando il Computer o scaricando nuovamente la FTF.

profile.country.IT.title
ricca2160
Nuovo

Proverò a vedere...

profile.country.IT.title
ricca2160
Nuovo

Scusa non lo sapevo 😓

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati nessun problema è che quando si tratta di sblocco del Bootloader o di installazione di altre ROM siamo al limite per le Discussioni qui in Community ufficiale...