Condividi la tua esperienza!
ho un problema da qualche giorno ovvero quando ricevo/ effettuo chiamate non riesco ad ascoltare l'interlocutore in modo normale ma solo con il vivavoce...inoltre non riesco ad ascoltare i file audio che riproduco, cosa posso fare per risolvere questo problema con il microfono?
ciao,
controlla i volumi audio nel menù impostazioni.
controlla di NON aver attivato involotariamente il vivavoce (simbolo speaker audio) quando ricevi/fai una chiamata.
ciao
ciao,
controlla di NON aver attivato involotariamente il vivavoce (simbolo speaker audio) quando ricevi/fai una chiamata.
Ludovicab ha scritto:
Ho fatto come hai suggerito e ha funzionato! Ho tolto gli auricolari mentre ascoltavo una canzone su Walkman e si è messo in pausa da solo, ho premuto play e si sentiva! Cosa che non accadeva prima, oltre a non sentire le notifiche di whatsapp e l'audio nelle chiamate! Ora pare tutto ok
prova cmq anche la soluzione di questo utente................
Purtroppo ho ripetuto la prova decine di volte, con telefono di fronte.. Squilla il telefono, scorro il tasto verde da sx a dx per rispondere senza toccare alcun altro testo/parte del display e mi va in automatico in vivavoce.
Per avere poi un pò di privacy nella telefonata devo a quel punto cliccare il tasto apposito per togliere il vivavoce che ripeto, si attiva autonomamente ad ogni risposta di telefonata......e anche ogni volta che effettuo una chiamata!
Riassumendo il vivavoce si attiva sempre, sia per le telefonate entranti che quelle uscenti.
La cosa è alquanto fastidiosa.
C'è qualche soluzione in merito?
ciao,
a questo punto proverei a ripristinane completamente il telefono e ripartire con le impostazioni di fabbrica !!!!
prima devi però fare il backup di tutto tramite PC companion.....