annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia s

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fuoridicasa
Visitatore

sony xperia s

mi compare praticamente sempre l'avviso sullo schermo con su scritto "microfono e pulsanti dell'accessorio non disponibili" causandomi tante noie mentre ricevo o effettuo chiamate togliendomi l'audio o il mic.posso continuare a parlare solo se attivo l'altoparlante.come mi devo comportare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta un semplice ripristino, Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino dati di fabbrica (Cancella tutti i dati sul telefono).

Nel caso sia presente la voce Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente) effetua prima un tentativo con quest'ultima.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta un semplice ripristino, Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino dati di fabbrica (Cancella tutti i dati sul telefono).

Nel caso sia presente la voce Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente) effetua prima un tentativo con quest'ultima.

maverik3
Nuovo

Anche io ho lo stesso problema, e con il ripristino dei dati di fabbrica non ho risolto come posso fare?

Korreana
Nuovo

Lo stesso problema su xperia V!!! prima spariva da solo, ora x un paio di giorni non va più via, x sentire qualcuno devo mettere il telefono a vivavoce x forza! fatto backup fatto ripristino di dati, non funziona lo stesso!!! vedo che questo è problema solo di xperia, come dobbiamo fare ora??