annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Entertainment Network

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Sony Entertainment Network

Ciao a tutti, mi sono registrato tempo fa al servizio Sony Entertainment Network usando una carta prepagata PostePay. Ero riuscito a comprare un mese di Music Unlimited ma quando provo a comprare credo per il portafoglio mi dice sempre che i dati non vanno bene... Li ho reinseriti e fatto di tutto ma niente... Volevo comprarmi qualche gioco dal Playstation Store per il mio XS, consigli?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la gestione del Portafoglio dal Menu "Account" dell'applicazione PlayStation Store?, di Xperia S.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la gestione del Portafoglio dal Menu "Account" dell'applicazione PlayStation Store?, di Xperia S.

profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Mi è tornato ieri da Livolsi... ora sistemo e provo e poi ti so dire!

profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Adesso senza fare praticamente nulla di diverso dalle altre volte ha fatto il saldo e si è messo a scaricare il gioco quindi ottimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, in ogni caso.