annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Righe Multicolori sul Display Z3 Tablet

reverser
Nuovo

Righe Multicolori sul Display Z3 Tablet

Ciao a tutti!

Ho acquistato a fine Dicembre il Tablet Z3 LTE. E' un ottimo prodotto ma il display mi ha lasciato perplessa. Nonostante le numerose recensioni positive ho notato su schermo con sfondo bianco, ad esempio il motore di ricerca di google, linee multicole arcobaleno che danno un effetto rifrangente molto fastidioso. Le ho notate ad un piccola distanza lasciando il tablet sul piano o inclinandolo ad un angolo di circa 45°.

Ho letto sul forum Experia inglese che potrebbe trattarsi di un problema di polarizzazione dello schermo. Qualcuno di voi presenta il problema?

Posto a seguire delle foto scattate da me in condizioni di buio ad alta luminosità e alla luce naturale a bassa luminosità dello schermo. Nonostante le foto vengano visualizzate oblique sono state scattate con il tablet su un piano. 

foto 1.JPG

foto6.JPG

Ringrazio in anticipo chi riponderà

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao reverser,

hai provato a contattare l'assistenza ???

- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form online (http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/)