annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi gravi con xperia m

RISOLTO
mone.---
Esploratore

problemi gravi con xperia m

ciao

ho accesso il mio telefono e non mi appare la barra delle notifiche nè la barra sotto con i comandi quindi non posso fare niente .mi si accende circa ogni 10 sec la spia  luminosa bianca.non so cosa fare 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
mone.---
Esploratore

il telefono sta ancora con la spia blu accesa e non da segni di vita (sta attaccato al caricabatterie). ce devo fare solo aspettare ci mette molto tempo a fare il reset?

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

mone.---
Esploratore

Grazie ma ripristinando il telefono funziona

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao mone.---, potresti avere qualche applicazione che "dà fastidio" al processore e quindi andrebbe eliminata o disattivata, ma se così non fosse, tenta una riparazione o ad aggiornare tramite pc companion. Se non dovesse risolvere il problema, tenta un reset alle impostazioni di fabbrica.
Lidia
Lidia
mone.---
Esploratore

grazie per il consiglio, ma non so come fare a riportarlo alle impostazioni di fabrica

può essere che ci sia qualche problema con una applicazione pechè ho visto che che ci impiega molto tempo per accendersi 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla ma prima di tentare il reset elimina un po' di app (ovviamente se sai già qual'è quella che potrebbe causare problemi eliminla per prima) e vedi se la situazione migliora, altrimenti questo è il link dove spiega il procedimento per il ripristino: http://userguide.sonymobile.com/referrer.php?region=it&product=xperia-m#!Resetting-your-device.html
Mi raccomando metti al sicuro i tuoi dati prima di passare al reset.
Lidia
Lidia
mone.---
Esploratore

grazie ma non riesco a accedere al telefono mi serve un sistema per resettarlo o con una combinazione di tasti o da computer

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Segui la procedura per la riparazione del software tramite il programma PC Companion:

http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/

Manolo



mone.---
Esploratore

grazie ma adesso lo ho avviato tenendo premuto vol+ si è accesa la spia blu e non appaiono le ondine. Forse sta resettando il telefono . speriamo di si

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

mone.---
Esploratore

il telefono sta ancora con la spia blu accesa e non da segni di vita (sta attaccato al caricabatterie). ce devo fare solo aspettare ci mette molto tempo a fare il reset?

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Prova ad aspettare un po'...
Comunque perché non provi a riparare con pc companion come ti avevo consigliato prima? Giusto per prova.
Lidia
Lidia