annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi fotocamera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jacopo_93
Visitatore

Problemi fotocamera

Salve a tutti,ho un sony xperia sole e da quando ho aggiornato a ics la mia fotocamera non funziona più ne con l'applicazione stock ne con altre applicazioni,a qualcuno è successa la stessa cosa ? ho già ripristinato dati e impostazioni di fabbrica ma nulla..qualche soluzione ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolvere tutti i problemi è complesso, ma con il tempo questo potrebbe avvenire.

Ovviamente, se il problema ora è hardware un aggiornamento può risultare inutile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riparare il software dello Smartphone tramite PC Companion o Sony Update Service.

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/

profile.country.it_IT.title
jacopo_93
Visitatore

Ho provato a reinstallare il software tramite Sony Update Service ma la fotocamera non va lo stesso,adesso l'applicazione si apre ma rimane tutto nero,come se la fotocamera rimanesse chiusa..ho fatto caso però che se metto l'orecchio vicino alla fotocamera questa emette dei suoni di natura meccanica,come se l'obiettivo stesse cercando di aprirsi ma non ci riesce..cosa può essere successo ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile dirlo, temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

profile.country.it_IT.title
jacopo_93
Visitatore

Si anche io ero arrivato a questa conclusione..solo che volevo aspettare perchè confido in qualche aggiornamento da parte di sony per aggiustare vari bug e magari aggiustare anche questa cosa..dici he succederà mai una cosa del genere ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolvere tutti i problemi è complesso, ma con il tempo questo potrebbe avvenire.

Ovviamente, se il problema ora è hardware un aggiornamento può risultare inutile.

profile.country.it_IT.title
jacopo_93
Visitatore

Si capito..io cmq credo che sia un problema software perchè ho provato con un'applicazione dello store per la fotocamera e questa ha funzionato per un paio di minuti e sono anche riuscito a fare qualche foto,ma poi ha smesso di funzionare anche con quella applicazione..quindi questo mi fa pensare che sia un problema software..per questo ho pensato di aspettare un qualche aggiornamento..