annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di sistema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabrizio1992
Visitatore

problemi di sistema

SALVE A TUTTI,

Ieri ho acquistato un sony Xperia P, oggi ho notato che l elenco delle applicazioni va a scatti.

Ovviamente ho scaricato un antivirus e poche applicazioni dunque è da escludere che il problema sia dovuto al troppo peso.Poi ho notato che spesso le pagine internet si bloccano, a volte basta un po di tempo per riprendersi ma altre volte devo spegnere e riaccendere il dispositivo.Molto gentilmente qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto il problema ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già effettuato l'aggiornamento ad Android ICS? collega il dispositivo a PC Companion oppure a Sony Update Service e verificane la possibilità di download ed installazione, gli stessi softwares potrebbero comunque effettuare una riparazione del software qualora un eventuale "semplice" ripristino (tramite lo smartphone) non risolva il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già effettuato l'aggiornamento ad Android ICS? collega il dispositivo a PC Companion oppure a Sony Update Service e verificane la possibilità di download ed installazione, gli stessi softwares potrebbero comunque effettuare una riparazione del software qualora un eventuale "semplice" ripristino (tramite lo smartphone) non risolva il problema.