Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho un Xperia Sp (Android 4.3). Da un paio di settimane, dopo aver navigato in internet per un po' di tempo (15-20 minuti circa) il browser comincia a non rispondere correttamente; dapprima non funziona il tasto "indietro" poi il browser si chiude da solo (indipendentemente dal fatto che sia Chrome, Firefox o Dolphin). A questo punto ogni volta che si tenta di avviare il browser quest'ultimo si chiude in maniera praticamente istantanea e il telefono diventa molto instabile con applicazioni che si aprono a caso. Ho notato che in questi frangenti la batteria è particolarmente calda.
Aggiungo che ho già fatto un ripristino ma il problema si è ripresentato. Inoltre specifico che se non uso internet (ma solo le applicazioni) il cellulare funziona apparentemente in modo perfetto. Posso fare qualcosa o devo necessariamente mandare il telefono in assistenza? Grazie.
Sì, la versione di Android è la 4.3. Non penso proprio di avere le capacità tecniche per effettuare un downgrade alla 4.2.2. Mi sembra di capire che ulteriori aggiornamenti non siano previsti per questo modello: quindi mi accontenterò di un funzionamento "ridotto" e poi l'anno prossimo cambierò telefono. Altro non mi viene in mente.
ciao.
il downgrade non è ufficialmente "previsto"......per il tuo problema ...rimane sempre l'opzione assistenza! prova conattatrli e sentire se hanno qualche suggerimeto o indicazione in più.