Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Poche settimane fa ho aggiornato il mio Xpertia T all'ultima versione di android...dopo un po' ho iniziato ad avere problemi all'audio.
Ora mi ritrovo il cell che non si sente affatto (ne notifiche, musica, chiamate)...
Penso che il problema sia software perchè tramite un'ap esterna (soundabout) il telefono funziona in modo normale.
Ho riprovato ad effettuare la riparazione del software ma nulla, sempre solito problema.
Come potrei risolvere? Mi tocca portarlo per forza in assistenza?
PS: il cell non ha nemmeno 5 mesi di vita ._.
Risolto Andare alla soluzione.
Si, normalmente queste procedure invalidano la garanzia.
Ha provato una nuova riparazione del software ma tramite Sony Update Service? probabilmente non porterà a nulla ma un tentativo non farà perdere molto tempo.
Sony Update Service
Quanto possibile è stato tentato, ovvero la riparazione del software, un intervento simile avrebbe dovuto risolvere.
In rete ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema, ancora con Xperia T, trattandosi di un problema audio e non potendo quindi attendere un nuovo firmware che lo risolva l'unica "strada" per una soluzione temo sia l'assistenza.
L'unica escludendo un eventuale flash di un firmware precedente.
Forum ANDROIDiani:
http://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-t/265192-problema-audio-sony-xperia-t.html
Ma il flash al firmware poi mi fa perdere la garanzia?
Perchè davvero non vorrei portarlo in assistenza...
Che poi sapere di non essere l'unico mi fa sentire meno solo ><<br _moz_dirty="" type="_moz"/>
Si, normalmente queste procedure invalidano la garanzia.
Ha provato una nuova riparazione del software ma tramite Sony Update Service? probabilmente non porterà a nulla ma un tentativo non farà perdere molto tempo.
Sony Update Service
grazie mille...ora provo anche con questo metodo, sperando che funzioni