Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, possiedo un Sony Xperia Z da giugno 2013 e ultimamente continuo a riscontrare un problema di audio. In particolare da un mese a questa parte mi sono accorto che quando ricevo/effetuo chiamate mentre il telefono è in carica, l'altoparlante (quello che si trova nella parte superiore dello schermo) non funziona. Attivando invece il vivavoce (e quindi passando l'audio all'altoparlante laterale) non c'è nessun problema. Nell'ultima settimana il problema è peggiorato perchè ora l'altoparlante non funzionante non da segni di vita neanche se il telefono non è in carica. Prima di effettuare un Hard reset volevo chiedere se qualcun aaltro ha già riscontrato lo stesso problema e se ha trovato una soluzione meno "invasiva".
Grazie a tutti
Ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento al 4.3.
Ho già eseguito 2 hard reset che fanno funzionare il telefono per 3/4 giorni poi il problema si sripresenta.
Anche io ho lo stesso identico problema, mi sta rendendo quasi inutilizzabile il telefono.. sto provando a disinstallare alcune applicazioni come skype e simili per vedere se si risolve, al momento spegnendo e riaccendedo il telefono rifunziona per qualche minuto, altrimenti ho risolto utlizzando auricolari bluetooth..
Credo che questo difetto deve essere segnalato e risolto al più presto, prima della scadenza della garanzia
ho notato che la cosa peggiora se è acceso il wifi, ma non sono ancora riuscito a capire se le cose sono realmente collegate tra loro.
il problema è che stanno rilasciando agiornametni per problemi simili su tutti i modelli della serie z1, z1 ultra e compact, ma non pe rla serie Z...
Ho lo stesso problema anche io, riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 4.3. Qualcuno ha informazioni e/o notizie su possibili soluzioni definitive (non vorrei drasticamente dover cambiare telefono). Grazie.
Anche io ho questo problema! Qualcuno ha trovato soluzioni?