Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un Xperia Tipo da circa 5 mesi,
mi capita, almeno una volta la mese di dover ripristinare i dati di fabbrica perchè perdo i contatti della rubrica, riprovo a trasferirli dalla SIM al telefono, mi dice operazione conclusa, ma dei contatti nemmeno l'ombra, unica soluzione, come detto in precedenza ripristino dati di fabbrica.
Altra cosa, in un paio di casi ho perso completamente, per un paio di giorni, il segnale, soluzione ripristino dati di fabbrica...
AIUTO!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Tenta una riparazione del software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.
il software PC Companion nono supporta Soni Xperia Tipo e Sony Update Service non è più disponibile.. coem faccio a mettere a posto il tutto? - ora mi si è cancellata anche l'aplicazione telefono e non posso nè ricevere nè effettuare telefonate... soluzioni? Grazie!
È maggiormente probabile che tu abbia problemi al computer, PC Companion non ne dovrebbe avere con Xperia tipo.
Ad ogni modo, perché non tenti un ripristino?:
Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristina impostazioni di fabbrica > Ripristina telefono. Non dimenticare di effettuare il back up dei dati importanti salvati sul telefono.
Manolo
inatti ho fatto cos?...
grazie!
---
Eliminazione Dati Personali
---