annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mi servirebbe un aiuto il mio sony m5 xperia mi da errore ul, come posso risolverlo. Grazie

profile.country.IT.title
Massimo1900
Esploratore

Mi servirebbe un aiuto il mio sony m5 xperia mi da errore ul, come posso risolverlo. Grazie

 
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse ti devi spiegare meglio, senza forse...

Manolo



profile.country.IT.title
Massimo1900
Esploratore

Mi da errore UL si spenge e comincia a pampeggiare tutto e non funziona più 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a tenerlo spento per un po' e magari anche in carica, ma se dovesse continuare l'unica soluzione sarebbe quella dell'Assistenza temo, potrebbe anche essere un problema alla Scheda Madre.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse vuoi dire che c'è un problema alla UI (user interface) e ti dá lo schermo lampeggiante, questo è un problema che può essere causato da qualche applicazione anti-virus o cache cleaner, se ne hai installata una prova a disinstallare o fai la riparazione del sw con Xperia Companion


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Icarius 

grazie avevo dimenticato di correggere UL con UI. Se riesce a tenerlo acceso hai proposto un'ottima soluzione. Potrebbe davvero trattarsi anche di un'App.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Possedendo questo telefono mi era capitato lo stesso problema nei primi mesi dall'acquisto, ho disinstallato AVG Cleaner che evidentemente interrompeva il funzionamento delle applicazioni di sistema come la UI e il problema non si è più verificato 


Simone