annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbi sull'applicazione MUSICA

profile.country.IT.title
Warsawia
Esploratore

Dubbi sull'applicazione MUSICA

Salve a tutti da non molto ho iniziato ad utilizzare l'applicazione ''MUSICA'' per organizzare la mia musica preferita sul mio z3compact. Per il trasferimento dei file musicali utilizzo il softwere MediaGo. Dopo aver organizzato i file in qualche playlist ho trasferito il tutto sulla memoria sd del dispositivo per non riempire eccessivamente la memoria interna. Le domande però mi sorgono spontanee:

1) come mai l'applicazione MUSICA non mi permette di cambiare l'ordine con cui sono visualizzati i file all'interno di ogni playlist?

infatti i file organizzati nelle playlist di media go sono si in ordine alfabetico per artista ma, una volta effettuato il trasferimento sull'applicazione musica, i file vengono ordinati  in ordine alfabetico per titolo e non per artista, cioè come vorrei che fosse. Ho provato ad entrare nei vari menu ma non ho trovato  nessun opzione che mi permettesse di ordinare i file all'interno di una playlist.

2)come mai sempre la suddetta applicazione non mi permette di trasferire uno o più file da una playlist all'altra (esistente) ma mi propone sempre di crearne una nuova?

ho pensato che i problemi potrebbero essere dovuti al fatto che i brani sono salvati tutti su scheda sd e che le suddette ed altre operazioni siano possibili solo con brani salvati all'interno della memoria del dispositivo. Ho quindi provato ad effettuare le stesse operazioni con i brani salvati nella memoria interna ma il risultato non cambia.

E' possibile anche che il problema sia dovuto a qualche recente aggiornamento dell'applicazione.

Per favore, potete chiarirmi questi dubbi? grazie 1000!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

guarda non mi è proprio possibile provare tentando di replicare il tutto ma è assolutamente probabile che quanto cerchi di ottenere non sia "previsto", quantomeno dalla versione attuale dell'App.

Se non hai trovato un modo e se il "problema" non è causato da un passaggio nel trasferimento delle Playlist (per quanto riguarda l'ordine voluto alfabetico/artista) immagino che semplicemente non vi siano queste possibilità, magari a causa di una "mancanza" nello sviluppo dell'App stessa.

Manolo



profile.country.IT.title
Warsawia
Esploratore

Grazie della risposta! quello che dici infatti l'ho pensato anche io inizialmente. Infatti nella guida dell'utente del dispositivo, nel capitolo dedicato alla app ''Musica'' (che inizialmente si chiamava walkman, non parla di come si potrebbero ordinare i file all'interno di una playlist o di trasferimento di file da una playlist all'altra.