Condividi la tua esperienza!
il mio xperia go dopo l' aggiornamento ha acquisito una nuova icona "compositore vocale". ho provato ad usarlo ma non chiama le persone memorizzate sul telefono. cioè si apre la funzione, cxompare il microfono con la scritta chiama ma poi non chiama la persona che chiedo. mi potete aiutare? grazie frank934
Non trova semplicemente il contatto oppure si limita a mostrarne i relativi campi selezionabili?
Hai tentato di chiamare qualcuno abbinato ad un solo numero?
In merito non ho ancora effettuato alcuna prova tramite Xperia P che utilizzo.
Non so se il mio è lo stasso problema di frenk934, ma ho diversi problemi anche io con il compositore vocole dell'xperia z, non riconosce nessun comando, non trova le persone nei contatti, non riesco a fargli comporre nessun numero, e quando trova qualcosa sempre di sbagliato risponde in inglese con comandi tipo open calcolatrice o diall+277 non corrispondenti al camando pronunciato, nonostante sia tutto impostato in italiano.
Al contrario la ricerca vocale di google funziona benissimo.
Chiedo se è possibile correggere il compositore vocale o da auricolare bluetooth poter impostare la ricerca tramite ricerca vocale.
Anche io, Xperia sp, compositore vocale inutilizzabile.
anch'io. stessa inutilizzabilità. non ascolta nessun comando, risponde cose assurde. però è simpatico
sony xperia L
Conviene disabilitarlo ed utilizzare altre app oppure Google now che funziona benissimo.
Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento a kitkat c'è un baco che fa consumare la batteria in modo anomalo(Google play service sempre attivo), non riesco nemmeno a fare la giornata in standby.
Cambierò sicuramente produttore, se non risolvono sto disastro di aggiornamento.