annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si comporta Sony (e Livolsi) per la sostituzione di X Compact?

profile.country.IT.title
ikerizmk
Esploratore

Come si comporta Sony (e Livolsi) per la sostituzione di X Compact?

Salve, scrivo qui per avere un'informazione se possibile.

Avevo un Z3 Compact e so che dopo il terzo invio presso Livolsi del terminale veniva sostituito con un refurbished (e lo so perchè lo mandai per ben 5 volte e per quanto letto sui vari forum). Qualcuno sa dirmi se avviene la stessa cosa anche con l'X Compact?

Chiedo perchè ne ho uno acquistato 3 mesi fa già andato 2 volte in assitenza e che a tutt'oggi è buono come fermacarte.

Magari poi con calma scrivo qui la mia esperienza con Sony, con l'assistenza e con X Compact.

Grazie e saluti.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si per queste cose scrivi direttamente al servizio clienti di Sony e facci sapere

profile.country.IT.title
ikerizmk
Esploratore

Arrivata mail dal customer care Sony, dove mi informano che il mio cellulare è stato riparato ed è perfettamente funzionante. Inoltre mi pregano di attendere la riconsegna.

 

Ora, a parte che il mio cellulare non è per niente perfettamente funzionante (li ho invitati a chiamarmi previo preavviso così inserisco la sim su quella ciofecca di X Compact e poi mi diranno loro se riescono a sentirmi decentemente) non so cosa debba aspettare visto che il cellulare me l'ha restituito Livolsi il 24/01. 

 

La confusione scorre forte in loro...